Le opere di Serenella Sossi alla Coningsby Gallery di Londra
Dopo le esposizioni a Parigi presso il salone d’arte contemporanea ART3F PARIS 2016 e con l’esposizione sempre parigina a Galerie Etienne de Causain al n°25 di rue de Seine. In mostra i dipinti dell’artista che già hanno riscosso l’ampio interesse del selezionato pubblico del Salone.
Ad Aprile le opere di Serenella Sossi sono a Londra! Dal 10 al 23 aprile 2016Serenella SOSSI espone a LONDRAalla Coningsby Gallerycon altri artisti internazionali della MonteolivetoGallery.
Nell’ambito del progetto Città Europee, dopo Berlino e Parigi, Monteoliveto Gallery a scalo in aprile nella capitale Inglese col suo LONDON CALLING PROJECT, lanciando il suo primo evento londinese e britannico, a cui appunto parteciperà l’artista italo/francese.
Di Sossi, in mostra alcuni quadri carichi di emozioni: lune, vele, soggetti cari all’artista, già apprezzati anni addietro anche da collezionisti inglesi.
La Coningsby Gallery è situata dal 1994 nel cuore artistico di Londra, il quartiere Fitzrovia, adiacente a Bloomsbury, conosciuto per la sua rinomata Oxford Street. La pittrice-scultrice, imperiese, formatasi artisticamente presso il Liceo Artistico N. Barabino di Genova successivamente a Torino, da anni si divide tra l’Italia e la Francia, precisamente Nizza, dove ha approfondito e contaminato la sua produzione artistica, con elementi francesi, e dove insegna scultura-modellato.