Dopo il buon successo delle precedenti edizioni, domani venerdì 22 luglio Cogoleto sarà nuovamente sede della manifestazione “Nuota e corri sulla Riviera del Beigua”.

Il crescente successo della manifestazione è dimostrato dalle oltre 150 adesioni a un giorno dall’avvio con la già certa presenza di atleti di ottimo livello dalla Liguria e da fuori regione.

 

Con il patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Cogoleto e con la collaborazione di UISP, del Club Velico Cogoleto e della Società Pesca Sportiva “La nocciola” di Cogoleto, Aragno-Rivarolesi e Pescatori Prà propongono un originale “Aquathlon” costituito da due frazioni natatorie e una podistica, che potrà essere percorso a staffetta o individualmente.

Come di consueto la gara degli adulti sarà preceduta dal “Miniaquathlon” (corsa/nuoto/corsa) non competitivo per i bambini e ragazzi nati dal 2003 in poi.

La stagione estiva, l’orario serale e la splendida location di Cogoleto faranno da cornice ad una manifestazione divertente, con una formula alla portata anche di chi non sia un “super-atleta”

ORGANIZZAZIONE E CONTATTI
Cristiano Novelli e Lorenzo Spera su rivarolesi@tiscali.it

www.nuotatoririvarolesi.com

Nuota e Corri 2016_Regolamento AGGIORNATO-page-001
.Nuota e Corri 2016_Regolamento AGGIORNATO-page-002

Taggato come: Aquathlon • Cogoleto • Miniaquathlon • nuota e corri • super-atleta • UISP
 

Comments are closed.