Comici, vegani e non, al Madness Cabaret
Venerdì 23 settembre a partire dalle ore 19.00 secondo appuntamento all’insegna dell’improvvisazione comica con attori dalla battuta pronta ed efficace al Madness Bar, in via della Cornice 32 ad Arma di Taggia. Madness Cabaret infatti, è un vero e proprio laboratorio comico dal titolo “FACCE RIDE!!” in cui tutti possono partecipare. Chi ha desiderio di ‘provare’ una sua battuta, un suo sketch, una barzelletta, qui ha carta bianca. Qui comicità e divertimento sono le due parole d’ordine.
Lo scorso incontro ospite della serata era stato l’autore comico di Zelig e Camera Café Paolo Fittipaldi che ha inaugurato la stagione con il suo libro Vorrei un Tatuaggio Color Carne, per venerdì 23 settembre i comici che si alterneranno saranno Giacomo Lantrua e Gioacchino Logico.
Ad aprire la serata sarà il libro Un Vegano su Marte di Francesco Basso che, arrivato alla sua seconda edizione, sfoggia una nuova accattivante copertina. Il titolo del romanzo potrebbe essere ingannevole, non sono presenti all’interno esplicite ricette vegan food, bensì situazioni surreali e oniriche che si riferiscono al mondo dei media.
Madness Cabaret è un appuntamento imperdibile per tutti quelli che si vogliono cimentare nella risata o semplicemente hanno desiderio di ridere di gusto.
Per info 347 8905100/ 333 2440701
servizio di Pep.Pam.