Si è svolto questa mattina il primo incontro formativo tra il personale dell’ufficio turismo del Comune di Sanremo e l’agenzia di comunicazione N-exit.
Si tratta di un primo appuntamento di approccio generale a cui, a partire dalla prossima settimana, ne seguiranno altri operativi, tutti offerti da N-exit nell’ambito della partnership di comunicazione innovativa realizzata in occasione del grande concerto dell’11 settembre.
“Si è rafforzata la convinzione circa la necessità di investire nella formazione e nell’aggiornamento – commenta l’assessore Daniela Cassini – e in questo modo si dà reale seguito alla volontà dell’Amministrazione di perseguire l’innovazione degli strumenti di comunicazione del Comune, soprattutto in riferimento al complesso degli eventi sanremesi che interessano l’intero anno. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere un pubblico sempre più vasto, mantenendo una regia interna che ci permetta di gestire direttamente le campagne promozionali”.

C.S.

Taggato come: Comune • comunicazione • Daniela Cassini
 

Comments are closed.