Quattro liguri fra concorrenti di “Boom”, il nuovo game show di Max Giusti!
Con la stagione autunnale i palinsesti televisivi ritornano a trasmettere programmi che hanno già avuto successo nelle stagioni precedenti, come i famosi quiz condotti da Gerry Scotti su Canale 5 o Fabrizio Frizzi su Rai 1, prima del telegiornale; non mancano però le novità, soprattutto su altri canali più giovani, che offrono programmi moderni e dedicati a un pubblico con un target differente. E’ l’esempio di “Boom” nuovo quiz show della emergente rete Nove ex Radio Deejay Television. Questo programma, dopo il grande successo di ascolti in altri paesi come Stati Uniti, Francia, Spagna e Israele, è sbarcato in Italia il 29 agosto. In onda dal lunedì al venerdì alle 20 e 20 su La Nove (in replica alle 19 e 30) è una vera e propria nuova bomba “adrenalinica” del nuovo palinsesto televisivo. Tra cavi da tagliare e bombe da disinnescare la tensione dei concorrenti e degli spettatori corre sul filo e sale alle stelle durante il conto alla rovescia per accaparrarsi il ricco montepremi.
L’innovativo game show condotto dal comico romano Max Giusti vede scontrasi due squadre, ciascuna composta da quattro concorrenti, che possono essere parenti, colleghi o amici e che a suon di domande di cultura generale si sfidano, appunto, per vincere un jackpot in denaro che cresce di puntata in puntata. Nella trasmissione in onda oggi 4 ottobre quattro concorrenti del programma sono i simpatici Letizia Scuri, Marko Soldano,Enrico Vadone e Beppe Delle Piane della squadra “4 amici al bar”. Tutti e quattro liguri, precisamente Letizia barista e Enrico agricoltore di Finale Ligure e Marko insegnante e Beppe dog sitter di Pietra Ligure, eccoli qui sotto in foto in una pausa durante le riprese televisive
I quattro amici sono pronti a mettersi in gioco, a rispondere esattamente a tutte le domande per superare tutti i round, che sono tre, e arrivare all’ultimo per raggiungere la tanto agognata “bomba d’oro”, composta a sua volta da 15 bombe da disinnescare in tre minuti, per aggiudicarsi e vincere il jackpot in palio.
E allora tutti sintonizzati per vedere e tifare i quattro amici liguri, sicuramente ne vedremo delle belle e sarà un successo! (In foto Letizia e Marko con Max Giusti)
foto di Marko Soldano, servizio di Pamela Pepiciello