24 novembre: SPETTACOLO TEATRALE “MI FIDO DI TE”

locandina-mi-fido_def

Giovedì 24 novembre ore 20,30 presso il Cinema Teatro CENTRALE di Via Cascione 52 a Imperia, associazione APF e Officina teatrale sulla strada di Grock, con la promozione del Cespim e con la collaboraione dell’associazione La Mongolfiera e del Gruppo Sprofondo,     presentano lo spettacolo sull’affido familiare “MI FIDO DI TE” scritto e diretto da Elio Berti con Elio Bertri, Luisa Vassallo e Eugenio Ripepi.

Eugenio Ripepi

La vita, continuamente, ci mette davanti a delle porte da aprire, oltrepassare, chiudere …  Molte volte ci saremo chiesti: “Cosa mi aspetterà dietro quella porta?”

Solo l’esperienza dà forma alla risposta e solo un’esperienza buona può dar forma ad un cuore che saprà a sua volta rispondere. “Mi fido di te” (spettacolo ispirato alla favola originale di PierPalù scritta da ….) è la storia di un passaggio attraverso una porta, la storia di una risposta che si concretizza in accoglienza, amore, compagnia, gioco, allegria… ed è quindi anche la storia di un cuore cresciuto che è pieno di amore.

 In un coinvolgente gioco teatrale e nel ritmo sospeso tra il sogno ed il vero, non ci si potrà sentire estranei perchè la porta è li per tutti così come l’amore e lo stupore. Io mi fido. E tu?


Per info e contatti 347.7121765 – 3471658262”
L’ingresso è gratuito . Vi aspettiamo numerosi !

 

 

 

Taggato come: eugenio ripepi
 

Comments are closed.