Oltre il giardino, tutta l’arte contemporanea alla galleria La Mongolfiera
La Galleria d’Arte La Mongolfiera continua la stagione invernale con la mostra collettiva “Oltre il giardino. Visioni contemporanee”.
Sono quindici gli artisti che si sono messi alla prova realizzando opere “Oltre il giardino”, ecco i loro nomi: Nadia Allario, Luca Bellandi, Debora Ciolli, Enzo Consiglio, Michele Fabbricatore, Carin Grudda, Mariolina Guercilena, Carlo Maglitto, Vincent Maillard, Francesco Musante, Marina Rizzelli, Raimondo Sirotti, Judith Torok, Mario Verdiani, Giorgia Zanuso.
Il titolo “Oltre il giardino Visioni contemporanee” si riferisce all’idea, alla visione, che gli artisti partecipanti alla mostra hanno di esso; sia che sia un giardino intimo, interiore, oppure un hortus conclusus, un giardino di frammenti, di memoria, un giardino inteso come labirinto, un giardino di alberi fiori e frutti.
L’esposizione, curata da Gioia Quicquaro, sarà caratterizzata da dipinti e sculture di ceramica e bronzo.
La mostra sarà visitabile fino al 25 febbraio 2017 tutti i giorni, presso la Galleria d’Arte La Mongolfiera in via Roma 50 a Sanremo, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, tranne il lunedì mattina e i festivi.