Scan0001

 

11 Aprile appuntamento con “Pallamanando a Pasqua “ il mini-torneo pasquale di pallamano per i piccoli aperto a tutti, tesserati e non, organizzato dall’ABC Bordighera

 

Oggi martedì 11 Aprile 2016 dalle ore 16,30 alle 18,00 alla palestra C Conrieri di via Pelloux a Bordighera la 4^ edizione di “Pallamanando a Pasqua” , mini-torneo pensato per i ragazzi e ragazze under 12 e 10 ed organizzato dell’ABC Bordighera Handball .

La società bordigotta ricorda che alla manifestazione possono partecipare tutti i giovani atleti ed atlete iscritte al modulo di attività extra-scolastica del Gruppo Sportivo di pallamano ma anche chi non ha mai giocato a pallamano e potrà così essere un’occasione per provare e poter così conoscere la bellezza di questo sport molto amato e praticato all’estero.

Per partecipare alla manifestazione basterà presentarsi in palestra negli orari sopra indicati con maglietta, pantaloncini e scarpe da ginnastica, ed in base all’età sarà inserito in una squadra.

Al termine rinfresco e merenda offerta dalla società e dai genitori dei ragazzi del Gruppo Sportivo.

La società ricorda che è appena iniziato il 3° modulo dell’attività extra-scolastica del Gruppo Sportivo, attività che è aperta a tutti i ragazzi e ragazze degli anni 2002 -2010 con corsi che si svolgono nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle 18,30 sempre presso la palestra Conrieri di via Pelloux, corsi aperti anche a chi non ha mai giocato a pallamano e partecipato ai precedenti moduli.

A maggio la società sarà presente al Torneo del Mughetto (1° Maggio) a Villeneuve-Loubet ed al Torneo delle Fragole a Carros (21 maggio).

Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente all’organizzazione nei giorni di allenamento presso la palestra C. Conrieri di Bordighera o per email a: info@abcbordighera.it o sul sito della società: www.abcbordighera.it .

 

Taggato come: bordighera • comune di Bordighera • pallamano • pallamano bordighera
 

Comments are closed.