Aurora Marchesani da L’ECO a Playboy
Tante bollicine e tante star nel budello di Alassio per la manifestazione “Un mare di champagne”, evento che ospita 50 maison produttrici del più celebre dei vini e oltre 90 etichette in assaggio.
In questa occasione abbiamo incontrato la bellissima e affascinante showgirl italiana Cecilia Capriotti, impegnata in uno shooting fotografico presso la boutique Spinnaker. Nota al grande pubblico con le trasmissioni televisive “Ballando con le Stelle” e “Jump” l’affascinante Cecilia ci ha parlato della sua esperienza come attrice, al fianco di Benigni, nel film diretto da Woody Allen, “To Rome with Love” dichiarando che è stata un’esperienza straordinaria insieme a due mostri sacri del cinema internazionale. Ci ha confidato, inoltre, che è diplomata come fotografa e scenografa e le piacerebbe tantissimo presentare il Festival di Sanremo che considera un evento prestigiosissimo, intanto sta girando un’altra fiction TV. Inoltre abbiamo incontrato nuove promesse della moda e dello spettacolo, come Aurora Marchesani, che ha proprio cominciato la sua carriera come fotomodella dalle pagine de L’ECO DELLA RIVIERA.
La Marchesani ci ha detto che la nostra rivista le ha portato molta molta fortuna: subito dopo quegli scatti è riuscita a diventare la protagonista della copertina di Playboy Romania e America. La bella playmate nasce come cantante ma la sua passione è la fotografia, ci ha rivelato che farsi fotografare per lei è una vera e propria terapia oltre che una performance. Odia le foto fatte senza un reale motivo e la valanga di selfie che invadono le pagine dei social network; la fotografia per Aurora è una vera e propria forma d’arte. Giocava invece in casa la bella Beatrice Bertolino di Alassio, miss muretto nel 2012. Beatrice ci ha detto che il suo sogno nel cassetto è recitare.
Ha cominciato a prendere lezioni di teatro fin da bambina, adesso sta studiando seriamente per affrontare con successo diversi provini.Le modelle dello shooting sono state truccate dallo staff di QStudio Make-up coordinato da Roberta Piacente. Era presente all’evento anche la famosa giornalista di Vero Salute, Eva Tremila, StarTV, del sito GossipChic.it, Grazia Pitorri che ha vinto nel 2011 il prestigioso Premio Filotette a Cirò Marina. La Pitorri è anche intervenuta in trasmissioni televisive su Vero TV e in qualità di giurata a Miss Italia 2012.
Pamela Pepiciello