Gruppi di lavoro spontanei in aiuto di Ajad Aakam

Daniele Genova, si può dire, è vivo per miracolo. A volte sembra proprio che la vita faccia di tutto per metterci i bastoni fra le ruote e non farci proseguire, anzi facendoci affogare sempre di più. Ma è proprio quando tutto sembra essere perduto che avviene la rinascita.
E’ per questo che, in un momento di puro sconforto, Daniele Genova è cambiato, o meglio, si è ‘risvegliato’ ed è diventato Ajad Akaam.

E’ avvenuta una vera e propria rinascita che non vuole tenere dentro solo per sé ma vuole donarla agli altri, come sostiene lui stesso: “…come ce l’ho fatta “io”, ce la puoi fare anche “tu”.Non solo ce la puoi fare, puoi addirittura vivere la stessa vita che vivi oggi in piena gioia, in piena libertà, in pieno benessere. Si tratta solo di comprendere alcune cose. Non voglio chiamarlo messaggio di speranza, preferisco chiamarlo Annuncio di Rinascita”

E si può dire che al messaggio di speranza si stanno affiancando dei veri e propri fatti. In diverse regioni d’Italia si stanno formando gruppi di lavoro spontanei atti ad aiutare Ajad nella sua missione, portare il Nuovo Messaggio a tutti, aggiungendosi alle Onde del Risveglio praticate dai maestri Tolle e Moji.

Ajad Aakam ricorda: “in questo momento di grande difficoltà, c’è, come c’è stata per me individualmente, una grande, strepitosa e sorprendente possibilità di Resurrezione Collettiva. Questo non è infatti solo un momento in cui qualche creatura si può Risvegliare. Questo è il momento in cui un intero Paese può uscire dal buio”.

I primi di febbraio uscirà il libro di Ajad Akaam, ‘Il miracolo sei tu” edito Cordero editore, e su carta è trascritta la vita di un uomo, Daniele Genova, che si è rinnovata, che è diventata un qualcos’altro. La coscienza si è risvegliata e Daniele è diventato Ajad Aakam.

P.P.

Taggato come: ajad aakam • cordero editore • daniele genova
 

Comments are closed.