Asia Argento, no alla recitazione, sì alla regia
NUOVE RIVELAZIONI
Dice addio alla recitazione Asia Argento e lo dice al Festival Internazionale del Film di Roma nell’incontro che s’è tenuto nel museo di arte contemporanea, il MAXXI.
Intervistata da Alberto Crespi, voce della trasmissione radiofonica HollywoodParty, e da Marcello Foti insegnate di Reportage audiovisivo del Centro Sperimentale di Cinematografia, Asia Argento si rivela.
Non vuole più fare l’attrice, si è chiuso un capitolo. Nell’incontro si è presentato il suo libro biografico scritto da Stefano Iacchetti dal titolo “Asia Argento La Strega Rossa”.
Il libro presenta fotografie, curiosità, immagini inedite e scatti d’autore. Asia Argento però rivela che il suo non è un addio al cinema.
Anzi.
Si dedicherà esclusivamente alla regia, e non è poco, visto i risultati ottenuti con il suo film “Incompresa”. la pellicola recitata da Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko ed è stata presentata alla 67ª edizione del Festival di Cannes.
Le foto contenute nel libro di Iacchetti si possono ammirare nella mostra dedicata ad Asia all’interno del Festival Internazionale del Film di Roma al MAXXI e all’AUDITORIUM DELLA MUSICA.
Francesco Basso (foto: Pamela Pepiciello)