Bordighera: Teatro per Monet con le “Passeggiate teatrali”
Nell’ambito del progetto “Teatro x Monet”, che da anni il Teatro delle 10 di Torino -grazie alla sua presidente Fulvia Roggero- cerca di portare avanti in Riviera, finalmente questo sabato 13 Luglio prenderanno il via le passeggiate teatrali, con partenza alle ore 18 dall’ingresso della Villa Regina Margherita sulla via Romana a Bordighera, con durata di 1h.30 circa.
Alle ore 20 partirà il secondo giro. Cinque gli attori professionisti coinvolti, che interpreteranno personaggi più o meno reali. Il tono sarà leggero, ironico, coinvolgente.Ogni giro si concluderà a Bordighera Alta, dove gli amici della associazione “a pria presiuza”, saranno lieti di accogliere e rifocillare i partecipanti nei vari caffè, osterie, ristorantini e bistrot, in molti casi proponendo un piatto o un aperitivo dedicato a Monet e perché no, anzi, porgiamo omaggio anche ad Alice Hoschedé, la fedele (e un po’ gelosa) compagna che lo aspettò a Giverny con gli otto figli da accudire..
Vi aspettiamo sabato 13 per la Prima e domenica 14 luglio per la Seconda. Silvia Alborno accompagnerà gli attori e il pubblico in questo primo week-end, mentre il 20 e 21 Luglio sarà Diego Rossi, in arte Jack the Green a coniugare la sua profonda conoscenza del territorio ad un innegabile talento scenico con gli attori del Teatro delle 10 sui sentieri di Monet.
(comunicato stampa)