Effemme live all’Attrito di Imperia
4 Novembre a Imperia
EFFEMME LIVE ALLE 21.00 ALL’ATTRITO
Direttamente dai Modena City Ramblers un progetto Nu-Folk “DOVE INIZIA IL FIUME”, primo inedito del duo formato da Francesco Fry Moneti e Michele Mud, brani dai loro repertori e cover dai riferimenti artistici dei due musicisti.
EFFEMME–FryMoneti e Michele Mud è un progetto nato dall’incontro di Francesco Fry Moneti, violinista e polistrumentista dei Modena City Ramblers, Casa del Vento, e il cantautore Michele Mud(Premiato da Amnesty International, Associazione Libera e con all’attivo aperture di concerti di Elio e le Storie Tese,Marlene Kunz, Omar Pedrini, Cisco Bellotti.
Un progetto natodirettamente sui palchinel febbraio 2023,attraverso la collaborazione con AnthillBooking. Fin da subito ha mescolato le influenze folk, acustiche e internazionali che entrambi gli artistiportano con sèin un mondo musicale coinvolgente e intenso.
Due artisti in cui la Musica e le Canzoni non sono mai slegate dal Mondo che le circondano. Dai movimenti della storia e dalle turbolenze che ciascuno porta con sè. Le musiche di Cosmic Rambler, le canzoni di Michele Mud, insieme a canzoni di Modena City Ramblers, Cat Stevens, Bob Marley, Tracy Chapman e molti altri accompagnano gli ascoltatori in questo viaggio.