I grandi show del Casinò di Sanremo con Enzo Avitabile
L’Inverno non è mai stato così caldo al Casinò di Sanremo con una stagione di grandi eventi per chiudere in bellezza un eccezionale 2019 e festeggiare il 2020.
Omaggio alla cultura e alla musica partenopea con Enzo Avitabile al Casinò di Sanremo sabato 16 novembre al Roof Garden.
Un evento che riafferma il forte legame della Casa da Gioco con il territorio napoletano, le sue musicalità, il suo calore e le tipicità enogastronomiche.
L’artista vanta collaborazioni stellari, da James Brown a Tina Turner, ma muovendosi sempre sotto un cielo personale, Enzo Avitabile è una figura artistica che sfugge ad ogni possibile classificazione. Geniale interprete di soul-blues partenopeo nella sua prima parte di carriera, ha saputo successivamente valorizzare le radici musicale della sua terra rielaborandole con un linguaggio innovativo che lo ha portato ad ottenere successi in tutto il mondo. Ha vinto due premi Tenco oltre ad innumerevoli altri riconoscimenti. Nel 2018 ha preso parte al Festival di Sanremo con Peppe Servillo con il brano “Il coraggio di ogni giorno”.
Torneranno le calde note di una musica indimenticabile ricreata da un’intensa musicalità con una proposta di Alta cucina d’autore, che Elior dedica all’arte gastronomica partenopea. Ultimi posti disponibili per una serata che si farà ricordare. Questo il menù abbinato alla serata:
Antipasto: Perle di capesante alla graticola con vellutata di cima di rapa e carciofo fritto,
Primo: Scialatielli alla “Posillipo”
Secondo: Polipo in guazzetto con Baccala’
e per fine non poteva mancare come
Dolce: la Pastiera Napoletana.
Eccezionale anche il prezzo per la cena compreso lo spettacolo € 110,00. Mentre lo spettacolo con una bicchierata € 40,00. Per informazioni e prenotazioni tel 0184 595266