Il Circolo Parasio riprende la sua attività, si riparte con “Il Parasio si tinge di giallo”

Il Circolo Parasio presenta la seconda edizione de “Il Parasio si tinge di giallo”, una rassegna libraria che coinvolge autori di rilievo sia a livello locale che regionale, molto apprezzati dalla nostra realtà, con lo scopo di sostenere e promuovere la lettura nel nostro territorio.
A partire da venerdì 3 luglio, per tutti i venerdì del mese, dalle ore 21.30 5 autori, 5 romanzi dalle tinte noir, vi faranno compagnia insieme al Presidente, Giacomo Raineri, alla vice presidente, curatrice della rassegna,Simona Gazzano, e a tutti i soci e gli amici amici del Circolo Parasio, per tornare, in totale rispetto delle norme di sicurezza anti COVID-19 vigenti, a passare le serate estive in un modo piacevole ed interessante.
Per l’inaugurazione e la chiusura della rassegna, si unirà all’evento la mostra fotografica di Laura Ascheri “#labellezzaresta “, e la presentazione in totale anteprima della favola fotografica “La porta chiusa” a partire dalle ore 20.30. A seguire l’elenco degli autori e la locandina dell’evento.
Si parte domani con Ugo Moriano e “L’angelo del dolore”.
3 luglio
Ugo Moriano “L’angelo del dolore”
10 luglio
Marco Terrone “Nero c
17 luglio
Danilo Balestra” I giorni del lupo “
24 luglio
Davide Bergo” Ore contate “
31 luglio
Francesco Basso
” Horror Chef”