disegno di Caterina Ricca, erboristeria Garuda

disegno di Caterina Ricca, erboristeria Garuda

Si dice che l’intestino sia come un secondo cervello, capace di conservare e ricevere le emozioni, moltissimi pensatori, erboristi, maestri yoga sostengono infatti che sia anche per importanza al pari con il cervello, fatto sta che la cura di se stessi è un argomento che non andrà mai in secondo piano.

Ogni domenica, a metà mese, a partire dal 10 maggio, l’Erboristeria Garuda di San Lorenzo al Mare organizza un ciclo di incontri atto alla cura del fisico e dello spirito, la rassegna è intitolata Un Germoglio Per l’Anima. La cura di sé, del proprio essere, si concatena con il rispetto della natura e di quello che ci circonda, per vivere insieme in armonia.

Domenica 10 giugno, dopo i precedenti incontri dal titolo Un Germoglio per il Benessere e Cucinare in Armonia, è previsto il meeting dal titolo Intestino ed Emozioni, che consisterà nello spiegare che cosa sono le emozioni e come cambiano con le terapie naturali e l’idrocolon. La serata verrà curata dal dottor Giovanni Battaglia e si terrà presso la Sala Meeting dell’Hotel Riviera dei Fiori, Marina di San Lorenzo al Mare.

calendario

Taggato come: garuda • intestino cervello • sal lorenzo al mare
 

Comments are closed.