#maipiùaldiladiunmuretto iniziata la raccolta fondi de La Giraffa a Rotelle
L’associazione ‘La Giraffa a Rotelle’ ha iniziato da pochi giorni la campagna di raccolta fondi #maipiùaldiladiunmuretto per la realizzazione di una spiaggia attrezzata, in grado di accogliere tutti i portatori di disabilità in previsione della stagione estiva 2018.
L’associazione prenderà in affitto un pezzo di una spiaggia privata a Borgo Marina, 4 ombrelloni con 8 lettini e 1 cabina dove poter riporre gli oggetti personali in sicurezza, con bagno e doccia accessibili, breve scivolo per raggiungere la riva del mare, sedia Job, a pochi metri i parcheggi riservati ai portatori di disabilità e il bar della spiaggia facilmente raggiungibile. Tutto questo sarà messo a disposizione gratuitamente per la persona con disabilità e il suo accompagnatore.
Toccare l’acqua del mare e vivere la spiaggia in serenità. Le persone con disabilità motoria si trovano a dover affrontare barriere di ogni genere, con questo progetto si vuole, non far vedere più il mare ‘al di là di un muretto’ ma viverlo, toccarlo.
Con la raccolta fondi #maipiùaldiladiunmuretto questo grande desiderio può diventare realtà.
Per saperne di più clicca qui