Tutte sognano di diventare Miss Europe Continental, è uno dei concorsi di bellezza più ambiti con la partenership con Spoleto e l’alto livello di sbocchi che dipana. In più le selezioni sono realizzate con la massima trasparenza, andando a garantire la professionalità e la serietà delle votazioni.

Il primo evento aperto alle aspiranti miss si è svolto domenica 23 aprile, alla sala rossa del Parco Hotel dando inizio così fattivamente al primo casting in Liguria della quinta edizione di Miss Europe Continental. Trucco e pettinature sono state affidate alle mani di Francesca Burgio,  Vanessa Quattrone e Rosaria Esposito.

Diciassette bellissime aspiranti Miss hanno sfilato davanti alla giuria tecnica, con gli abiti dello sponsor regionale Betty’s world.
Il casting si è poi con un piccolo shooting fotografico diretto dal responsabile della fotografia Flavio Terracciano e dalla sua capace assistente Greta Stravaggi per testare le ragazze davanti all’obiettivo.

I prossimi appuntamenti saranno il 30 aprile a Loano presso lo Yacht Club della Marina di Loano, in data da confermare a Portofino e il 25 giugno a Bordighera, il 9 luglio a Genova, il 23 luglio in provincia di Savona, il 6 e 20 in location non ancora ufficializzate per arrivare alle ambite finali regionali del 2 e 3 settembre ancora a Bordighera. Per conferma sulle date, che verranno messe a punto nei prossimi giorni, la responsabile casting risponde al numero 328/0174593.

Tre aspiranti miss alla prima selezione di Bordighera

In foto Erika Vazzano, Vanessa Ursino e Jaqueline Giudice.

 

Taggato come: bordighera • come partecipare • Liguria • miss • Miss Europe COntinental
 

Comments are closed.