Capture 2020-11-09 14.22.29

 

«“Non ho paura” nasce da un momento particolare della mia vita in cui ero in un periodo un po’ di riflessione su un amore – spiega Alessandro Sapiolo – il concetto di base del brano è che nonostante le difficoltà dobbiamo veramente cercare il coraggio dentro noi stessi e quindi non avere paura. Sono molto contento di avere condiviso questa canzone con i fan, in rete e spero che ognuno possa farne una propria interpretazione personale».

Sapiolo ha fatto uscire tre singoli di un album acustico. Il primo è “Candela”, il secondo è “Stai bene” e il terzo è proprio “Non ho paura” e si possono sentire su youtube, su tutti i digital store e social. L’intenzione di questi brani è quello di trovare un significato nelle difficoltà e dare valore alle proprie fragilità. Nei singoli le chitarre sono di Giovanni Gandolfo e il pianoforte è di Mirko Schiappapietre

«Ho trovato molto terapeutica la lavorazione a questi brani – aggiunge Sapiolo – è molto importante tirare fuori la nostra fragilità perché è una parte di noi inscindibile da noi. La musica ha bisogno di essere condivisa con le persone per acquisire un valore maggiore. Questa è la mia visione di quello che sto continuando a portare avanti, condividere totalmente la mia musica».

 

 

 

Taggato come: Musica • sapiolo
 

Comments are closed.