Paola Turci “Viva da morire” al Casinò di Sanremo
Si conclude con Paola Turci la stagione estiva del Roof Garden del Casinò di Sanremo. Una stagione che ha visto sold out per tutti gli spettacoli da Arisa a Daniele Amoroso a Boombox electro Live e, a coronare la stagione e a salutare l’estate, sarà Paola Turci che sabato 28 settembre ore 20.30 presenterà al Casinò il suo nuovo lavoro “Viva da Morire”.
“Viva da morire” Paola Turci nel nuovo tour e soprattutto nell’appuntamento con il Casinò di Sanremo dopo il duetto con Giuseppe Fiorello che ha decretato il successo del brano “L’ultimo ostacolo” presentato al Festival 2019.
“L’ultimo ostacolo” è il primo capitolo del suo nuovo album di inediti dal titolo “Viva da Morire” . Un album pieno di vita che prende il titolo da un brano in esso contenuto e ricco di sorprese.
La cantante romana ha esordito proprio a Sanremo tra la categoria delle nuove proposte nel 1986, ma nonostante l’eliminazione è riuscita a farsi notare per il suo stile anche da Paolo Conte. Ha partecipato a varie tournée di Luca Barbarossa. A Sanremo negli anni successivi ha vinto il Premio della Critica e nel 1989 ottiene la vittoria nella categoria emergenti con il brano “Bambini”. Un brano impegnato e che darà il via alla sua carriera, un testo dove Paola Turci riesce a toccare vari aspetti di una “infanzia negata”.
Il concerto di Paola Turci è dedicato alla migliore clientela del Casinò e a coloro che vogliono trascorrere una serata glamour con una delle artiste più apprezzate e note del panorama musicale italiano. La proposta estiva d’intrattenimento Vip – sei date per sette personaggi – ha confermato ancora una volta, la capacità di attrazione del Casinò, presentando un programma a forte valenza turistica, che ha sostenuto e sostiene l’offerta di intrattenimento cittadino.
Per seguire gli spettacoli sul Roof Garden è prevista la formula cena + show (ore 20.30) €110,00 o bicchierata + show € 40,00. (ore 22.00) Per informazioni e prenotazioni tel 0184 595266.
Larisa Timis