Rossobelin per l’ospedale pediatrico Giannina Gaslini
“Diffondere questa linea rossa significa partecipare, nel nostro piccolo, a qualcosa di grande.”
Siamo fermamente convinti che un messaggio, debba nascere da un sentimento, più che da motivazioni commerciali.
Quando si comunica un vissuto, la profondità è tale che può arrivare a chiunque.
Il progetto che stiamo per presentavi è nato proprio da questo tipo di esigenze, personali.
L’anno scorso abbiamo conosciuto i bambini della neuropsichiatria infantile del Gaslini.
A distanza di tempo non abbiamo dimenticato quei bambini, e abbiamo deciso di ideare questo progetto, un progetto, dedicato proprio a loro!
Una comunità di aziende liguri dedita a raccogliere fondi per la ricerca contro una malattia rara; la narcolessia infantile. L’unione fra queste eccellenze del territorio è una una linea rossa andrà a posizionarsi su diversi prodotti.
Una linea rossa.
Una semplicissima linea rossa.
Rossa come l’amore.
Rossa Pantone 186, il rosso della bandiera di San Giorgio, la nostra bandiera regionale.
Rossa come la passione che ci unisce in questa iniziativa.
Sogniamo, nel nostro piccolo, di regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno.
Speriamo di riuscirci.
Il 29/12/19 in piazzetta Matteotti a Sestri Levante si terrà l’evento di Rossobelin, un momento mirato ad accogliere e riunire tutti i brand che hanno collaborato al progetto, più ospiti speciali che renderanno questo appuntamento unico.
Aprirà le danze alle 11:00 lo chef Massimo Torre con il suo showcooking sul tartufo. Alle 12:30 verrà finalmente presentata la linea di prodotti Rossobelin sviluppata da Nicolò Camaiora per i seguenti brand: Belin concept, Camper’s, Fratelli Levaggi, Lvnae, Olio Roi, Balmó.
Alle 14:30 Nicolò Camaiora coordinerà un baby lab per i bambini presenti che si concluderà alle 16:00 con un live painting dell’artista genovese Melkio. Dalle 17:00 alle 21:00 esperienze gustative e sensoriali con il mixologist di Black Bart Bart e Capocotta, fishfood di Baline Cusine e Articiocca e Vinyl di Max Gianni.
Il tutto sarà decorato dall’esposizione di giovani artisti selezionati da Fart magazine, e un esposizione fotografica curata da Mainollo presenti già in mattinata.
Vi aspettiamo numerosi.